martedì 10 novembre 2009

Gone's the wisdom

Gone's the wisdom...
Saggezza perduta. Tra l'altro è uno dei nomi che volevo dare alla mia kinship di Lotro.
Mettendo a posto un po' dei files del mio harddisk mi è capitato questo pezzo del passato:
ormai quasi due anni fa, in occasione del primo compleanno di Hèren Rànodur' (la mia ormai ex-kinship di Lotro), avevamo tra le altre cose organizzato una "rappresentazione teatrale".
E' una di quelle cose che mi è sempre piaciuto fare: usare un mezzo (in quest caso un MMORPG) per fare qualcosa di completamente diverso da quello per cui si suppone sia creato.
Ad ogni modo eravamo riusciti a fare un vero e proprio spettacolo teatrale "virtuale", con otto attori che recitavano un testo basato su "Nightfall" dei Blind Guardian. Circa mezzora di spettacolo, che devo avere ancora da qualche parte. Da questo avevamo estratto alcune sequenze, montandole sulla musica originale, creando questo video.




Penso che lo spettacolo sia stato uno dei momenti migliori -assieme ai concerti dei Ranadurlindar, di cui però non possiedo alcun video- della mia esperienza finora su Lotro.
E un pizzico di tristezza anche nel vedere quanti dei partecipanti ad esso non siano più attivi o li abbiamo comunque persi:
Kham, Ele, Curanor, Arca, Gilmith... lo stesso cameraman (Bemli)!
Solo Luinmir, Duvain e il sottoscritto rimangono.
Gone's the wisdom / Of a thousand years
A world in fire and chains and fear
Leads me to a place so far
Deep down it lies my secret vision
I better keep it safe
[Mirror Mirror - Blind Guardian]

Nessun commento:

Posta un commento